Giovedì 13 luglio alle ore 21.00, la Libreria De Luca di Chieti ospiterà la presentazione del romanzo “Specchio e anima” (Edizioni Il Viandante) della scrittrice francavillese Sara Caramanico. Alla presentazione interverranno, oltre all’autrice, l’editore Arturo Bernava e la dottoressa Sandra Matteucci. L’evento si svolgerà all’interno della “Settimana Mozartiana” della città teatina.
Sara Caramanico è giunta con “Specchio e anima” alla sua terza pubblicazione, dopo “Sabbia e sangue” (Gruppo Albatros, 2009) e “Vite parallele” (Gruppo Albatros, 2013). Il romanzo racconta la vita di Stella, protagonista sedicenne dalla interiorità complessa e profonda, una ragazza che non ama il suo aspetto fisico e che è continuamente alle prese con i problemi famigliari e adolescenziali e con un passato complicato che la tormenta ogni giorno. Lungo le pagine del romanzo, Stella capirà che la vita non è fatta solo di oscurità e negatività, perché nel mondo c’è sempre spazio per la luce e la felicità e per le persone buone e sensibili.
Il romanzo è disponibile in libreria, sul sito delle Edizioni Il Viandante e sui principali siti di e-commerce.
La casa editrice Edizioni Il Viandante, diretta da Arturo Bernava, è nata nel 2015 e può vantare nel suo catalogo numerose pubblicazioni in ambito poetico, narrativo e saggistico. La partecipazione all’ultima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino ha dato ancora più lustro a un marchio editoriale che non chiede alcun contributo agli autori e che si sta pian piano imponendo sul panorama letterario nazionale.