Sabato 16 luglio, nell’incredibile cornice naturale dell’ormai famoso Hot Lake, parte la prima edizione del nuovo concept di open party: il “ Wake Festival Summer”.
L’idea è quella di fondere più passioni allo stesso tempo, da quelle per lo sport a quella della club culture, passando attraverso la cultura musicale per arrivare nel puro e sano divertimento.
Immersi in uno scenario suggestivo si potranno ammirare scenografici salti di wake style sfrecciare dietro la consolle il tutto contornato da coreografie pirotecniche e laser show. Un lungo percorso per godersi il sole estivo in un’atmosfera alternativa iniziando dal primo pomeriggio per poi vivere la magia di una notte al lago ed arrivare all’alba del giorno dopo.
Tra i dj resident ci saranno i più affermati delle varie realtà locali di tutto Abruzzo, una lista notevole ed esauriente ad intrattenere un pubblico esigente proponendo tutte le sfumature del sound minimale spaziando dall’elettronica alla techno dalla deep alla dub e così via.
Wake Festival Summer
Hot Lake
Strada Provinciale Manoppello Rosciano – Manoppello Scalo
Sabato 16 giugno 2012, dalle ore 15.00 in poi
Danilo Vigorito
Giuseppe Cennamo
Deborah De Luca
Sabato 30 giugno 2012
Cadenza Show Case
Ernesto Ferreyra
Lee Van Dowski
info@wakefestival.com
328 3870256
340 9103134
393 1740798