Martedì 12 febbraio, Piazza Martiri della Libertà a Teramo è pronta a trasformarsi in un’enorme pista da ballo all’aperto con la musica della Tequila & Montepulciano Band.
Nove i componenti in tutto – Alessandro Bocca (voce), Simona Di Gregorio (voce), Cristina Quaglieri (voce), Pamela Rondolone (cori), Antonio Mancini (fisarmonica e organetto), Filippo Di Gregorio (sax, tamburelli e cori), Abramo Cipriani (tastiere e organetto), Dino De Santi (basso e voce), Toni Di Gregorio (batteria e percussioni) – pronti a trasmettere energia, vitalità, ritmo, grazie ad un repertorio che spazia dai grandi classici della tradizione popolare riarrangiati, alla musica revival italiana anni 60 e 70, fino ad arrivare a ritmi più latini.
Per l’occasione la Tequila & Montepulciano Band presenterà in anteprima nazionale per il pubblico teramano il nuovo cd “Viva l’Italia volume 3”. Il precedente episodio del racconto in musica del nostro Paese ha venduto diverse migliaia di copie. Dati importanti che hanno permesso alla band di essere conosciuta oltre i confini nazionali e riconosciuta, ormai, come ambasciatrice della musica popolare.
Carnevale con la Tequila & Montepulciano Band
Piazza Martiri della Libertà – Teramo
Martedì 12 febbraio 2013, ore 17.00