Saluto all’estate dell’Associazione Onlus “DiversUguali”

Giovedì 19 settembre l’Associazione Onlus “DiversUguali” famiglie disabili di Pescara presenta l’evento “Saluto all’estate”, che si terrà presso il Piazzale Michelucci dell’Aurum di Pescara.

Sarà un evento di straordinaria valenza sociale, artistica e culturale.

La serata sarà caratterizzata da una cornice di eccezione che esalterà le performance canore del Contemporary Vocal Ensemble diretto dal Maestro Angelo Valori, allo scopo di realizzare un proattivo connubio di intenti tra socialità, fratellanza, inclusione ed espressioni canore del nostro territorio.

Il Contemporary Vocal Ensemble è formato da studenti delle Scuole di POP/ROCK7JAZZ del Conservatorio di Pescara e propone brani trattati dall’American Songbook e dal repertorio Pop/Rock internazionale.

Nonostante la sua recente formazione il gruppo si è già esibito quest’estate in tutti i principali centri abruzzesi, raccogliendo sempre unanime consenso.

Voci:

Manuela Francia, Miryam Conte, Nicole Massanisso, Martina Villanese, Lidia Conte, Benedetta Scrivani, Enrica La Penna, Giulia Giansante, Daniele Di Marco, Francesco D’Alessandro, Simone Grifone, Paolo Valente, Simone Flammini, Nicola Curti.

Sezione Ritmica:

Carmine Cubellis, Tastiere; Matteo Troiano, Chitarra; Roberto Pace, Basso; Giacomo Parone.

 

Saluto all’estate

Aurum

Piazzale Michelucci – Pescara,

Giovedì 19 settembre 2013, ore 20:30

(in caso di pioggia – Sala Flaiano).

DIVERSUGUALI ASSOCIAZIONE ONLUS FAMIGLIE DISABILI

VIA P. NENNI N. 5 – 65129 PESCARA (PE), ITALIA

TEL. 085 51098

FAX 085 4325046

E-MAIL: ASS.DIVERSUGUALI@KATAMAIL.COM

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks