Chocofestival 2013 a Palazzo de’ Mayo

In occasione del Chocofestival Chieti 2013, dal 15 al 17 novembre, Palazzo de’ Mayo presenta alcuni simpatici eventi legati al mondo del cibo. Venerdì e sabato pomeriggio andranno in scena due spettacoli per bambini “Millefoglie di Storie” e “Pasticceria Saltapicchio” a cura del PiMM. Sabato sarà inoltre possibile prenotare una visita guidata straordinaria alla Via Tecta e partecipare alla conferenza “Emozioni di..vino: Chieti l’ombelico del mondo” a cura del Prof. G. Micozzi (Luiss, Roma), con degustazione di vino Malverno – Vino rosso Orsogna Winery con cioccolato fondente piccante realizzato dalla scuola ReD. Domenica pomeriggio un nuovo spettacolo per bambini a cura del PiMM: “Fiabe in pentola” e tutti i giorni laboratori per bambini “torte di carta nella biblioteca Ragazzi di Palazzo de’ Mayo.

 

Chocofestival 2013 a Palazzo de’ Mayo

Museo Palazzo de’ Mayo

Largo Martiri della Libertà – Chieti

 

Venerdì 15 novembre 2013, ore 17.00 e ore 18.30

Biblioteca Ragazzi

“Millefoglie di Storie” spettacolo gratuito per bambini a cura del PiMM

necessaria prenotazione – di persona alla reception di PdM o telefonicamente allo

0871 359801 fino ad esaurimento posti

 

Sabato 16 novembre 2013, ore 17.00 e ore 18.30

Biblioteca Ragazzi

“Pasticceria Saltapicchio” spettacolo gratuito per bambini a cura del PiMM

necessaria prenotazione – di persona alla reception di PdM o telefonicamente allo

0871 359801 fino ad esaurimento posti

Dalle 16 alle 20

Visita guidata straordinaria alla Via Tecta

servizio gratuito, necessaria la prenotazione allo 0871/359801 fino ad esaurimento posti

Ore 16.00

Sala Capozucco

Conferenza “Emozioni di..vino: Chieti l’ombelico del mondo” a cura del Prof. G. Micozzi (Luiss, Roma) + degustazione vino Malverno – Vino rosso Orsogna Winery con cioccolato fondente piccante realizzato dalla scuola ReD

 

Domenica 17 novembre 2013, ore 17.00 e ore 18.30

Biblioteca Ragazzi

“Fiabe in pentola” spettacolo gratuito per bambini a cura del PiMM

necessaria prenotazione – di persona alla reception di PdM o telefonicamente allo

0871 359801 fino ad esaurimento posti

 

Tutti i giorni, dalle 16.30 alle 19.30, laboratori per bambini “torte di carta nella biblioteca Ragazzi di Palazzo de’ Mayo.

 

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks