Lunedì 9 dicembre, presso l’Auditorium Flaiano a Pescara, Daniela Musini torna sul palcoscenico con uno spettacolo di beneficenza in favore dell’Associazione Genitori Bambini Emopatici di Pescara. L’artista abruzzese metterà in scena il suo appassionato recital/concerto Amore mio crudele-Passioni fatali e capolavori immortali di Gabriele d’Annunzio.
La Musini interpreterà le più belle liriche dannunziane, darà corpo alle Muse più amate dal Vate ed eseguirà indimenticabili brani al pianoforte.
Si tratta di un evento di grande rilevanza culturale, ma anche significativo per la finalità, come spiega Stefano Iaselli, Presidente dei Lions Club Pescara “Ennio Flaiano”, che ha promosso ed organizzato la serata: «Lo scopo è di aiutare l’Associazione Genitori Bambini Emopatici nella costruzione, all’interno degli spazi di Casa Trenta Ore a Pescara, di una piccola palestra, poiché, si sa, lo sport per i bambini è importantissimo per uno sviluppo armonioso, sia dal punto di vista fisico che psicologico; nonché partecipare alla ristrutturazione del day hospital del reparto di oncoematologia. In qualità di Presidente, spero in un apprezzamento generoso e in una folta partecipazione all’evento da parte di tutta la cittadinanza».
E la stessa Daniela Musini aggiunge: «Sarà per me ancora più esaltante stare sul palco dell’Auditorium Flaiano, non solo per le emozioni che proverò interpretando d’Annunzio e che spero di trasmettere al pubblico, ma soprattutto perché questo spettacolo ha una finalità solidale: offrire il mio contributo all’AGBE è per me fonte di gioia e di orgoglio».
Auditorium Flaiano – Pescara
Lunedì 9 dicembre 2013, ore 21.00
Ingresso: € 12,00
Informazioni e prenotazioni: 335 6973755