Campus estivo al Museo de’ Mayo

Dal 30 giugno all’11 luglio, l’Associazione Exclamè! organizza presso il Palazzo de’ Mayo un’ESTATE AL MUSEO – Campus per bambini nel segno della Creatività.

Il Campus, coordinato e gestito da uno staff di professionisti nell’ambito dell’educazione e della formazione, si articola attorno ad attività ludico-ricreative rivolte a stimolare la socializzazione e la creatività. Il programma prevede laboratori di manipolazione legati all’arte e alle tecniche artistiche ispirati a Bruno Munari, altri di riciclo creativo per sensibilizzare alla sostenibilità e all’educazione ambientale, altri ancora di pasticceria creativa.

Le iscrizioni devono pervenire entro lunedì 23 giugno.

Il campus si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e si avvierà solo in caso del raggiungimento minimo degli iscritti.

 

 

Campus estivo al Museo de’ Mayo

il campus della creatività per bambini 6-12 anni

Palazzo de’ Mayo

Largo Martiri della Libertà – Chieti

Dal 30 giugno all’11 luglio 2014, dal lunedì al venerdì – dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Info e iscrizioni: Associazione Exclamè!

Tel 349 4637983

associazione.exclame@libero.it

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks