Al Kabala di Pescara una serata speciale con il “Colibrì Ensemble”

Giovedì 2 aprile con consueta formula della cena concerto presso il Caffè Letterario, ormai storico locale della buona musica del capoluogo adriatico, andrà in scena “Rhythm & winds” con una formazione del tutto inusuale per il Kabala.

Protagonista del live il “Colibrì Ensemble”: la compagine, che spazia in differenti organici e epoche musicali, fondata nel 2013 da Andrea Gallo come progetto dell’Associazione Libera delle Arti, con alle spalle due stagioni concertistiche.

Un interessante viaggio attraverso il ritmo, il Rag-time e i compositori che a modo loro  hanno reinterpretato, strizzato l’occhio e fatto rivivere le caratteristiche e l’energia di questo stile nei loro brani. Si ascolteranno le note di flauto, oboe, clarinetto, corno, fagotto insieme al pianoforte. Un’esperienza diversa sia per i musicisti che per il pubblico del Kabala.

«Diversa ma in senso del tutto positivo – dice il Presidente del Kabala Giancarlo Alfani –. Sarà un live unico nel suo genere, un appuntamento che rientra nell’ottica generale del nostro music club, spaziare tra generi, stili e sonorità e chiamare in causa, per ogni stagione, realtà importanti del nostro territorio».

 

 

Colibrì Ensemble

Caffè Letterario

via delle Caserme – Pescara

Giovedì 2 aprile 2015, ore 20.45

info e prenotazioni: 347-2410622, 393-3327289 (serata riservata ai tesserati con possibilità di tesserarsi direttamente presso il locale)

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks