Presentazione del libro Emozioni Neroverdi

Sabato 8 ottobre alle 11.30 presso l’Auditorium Sericchi di L’Aquila sarà presentato il libro “Emozioni Neroverdi” della casa editrice Portofranco. Il volume è dedicato alla celebrazione del 75esimo anno dalla fondazione dell’Aquila Rugby e contiene le testimonianze di quanti hanno contribuito a scriverne la storia tra glorie, fatiche e passione.

Presidenti, tifosi, giocatori e dirigenti sono stati ascoltati da Marco Molina e Isabella Franchi che hanno saputo raccontarne le emozioni più belle legate a questo sport.

Durante la presentazione, sarà conferita la medaglia presidenziale all’Aquila Rugby: un riconoscimento ufficiale, da parte del Presidente della Repubblica, per l’impegno profuso nell’insegnamento dei principi sani e puliti su cui dovrebbe sempre fondarsi la pratica di ogni disciplina sportiva.

 

Presentazione libro Emozioni Neroverdi

Auditorium Sericchi

Via Pescara 2/a- L’Aquila

Sabato 8 ottobre ore 11.30
 
 
Riferimenti immagine:
 
L’Aquila Rugby – Pagina ufficiale Facebook

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks